sabato 18 aprile 2015

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 17 aprile 2015

Dopo essersi sfiorati con le mani, Lorenzo e Angela stanno per baciarsi, ma all'ultimo istante lei si ritrae. E’ ancora troppo presto, confida a Viola, anche se il ragazzo le piace molto. Leonardo, ammette, è un uomo affascinante, forse proprio il compagno giusto per lei. Quindi, conclude la Bruni, con Franco è finita?
Franco è appena ritornato dopo un colloquio con l’ispettore Torre; è deluso perché la polizia brancola nel buio, non stanno seguendo nessuna pista, nonostante ciò Torre ha intimato a Boschi di non interferire nelle indagini. Intimazione inutile.

Vittorio vuole lasciare la scuola e guadagnarsi da vivere facendo il video blogger. Tocca a Guido convincerlo (a fatica) che la scuola viene prima di tutto.
Teresa sta viziando Renato e lascia di stucco Raffaele quando gli confessa che Poggi è un uomo sensibile. Per Giordano, il cognato sta sfruttando la “povera” Teresina e pensa già a come contrattaccare.
Giovanna riesce a scassare il lucchetto che la tiene incatenata e con questo aggredisce il rapitore. Quindi scappa per i campi…