giovedì 23 aprile 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 22 aprile 2015

Franco coccola Giovanna; semisdraiati sul divano lui le accarezza i capelli fino a quando la poliziotta non si addormenta.
"Non avere smania di mettere in mostra il privato. Perché vuoi dare un’arma in mano a coloro che ti vogliono colpire? La gente è piena di pregiudizi e passa in un attimo dalle parole ai fatti". Sandro ricorda le parole del padre. Si rivolge allora a Filippo: non sa più cosa fare. Probabilmente dovrà dare ascolto al padre e riflettere maggiormente sulla sua relazione con Claudio. Con lui sta bene, è felice in sua compagnia, però stava bene anche con Rossella. Con la ragazza era tutto più semplice…

Filippo rinfaccia a Roberto di instillare nella mente di Sandro il dubbio che Claudio lo stia plagiando, e questo perché a lui interessa solo che l’outing di Sandro possa danneggiare la sua vita privata. Un imprenditore di successo come lui non può permettersi di avere un figlio gay!
Le parole di Roberto hanno fatto breccia e Sandro accusa Claudio di volergli imporre le sue idee, mettendolo davanti al fatto compiuto. Questo perché il compagno stava programmando le vacanze estive con gli amici, e Sandro si è sentito escluso. Forse ha ragione il padre, conclude.
Elena ha ricevuto una proposta di lavoro seria: fare la hostess di accoglienza al circolo, c’è però un grosso ostacolo: Marina è socia e ci saranno tante occasioni per incontrarla.

Accompagnata da Franco, Giovanna torna sul luogo della sua prigionia. I brutti ricordi la assalgono e chiede a Franco di riportarla a casa. Però non demorde, vuole indagare e chiede a Boschi di aiutarla... (A cura di Francis)