venerdì 24 aprile 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 23 aprile 2015

Manuela si è ripresa, come se i tanti giorni di apatia non fossero mai esistiti. Per prima cosa rifiuta di continuare ad assumere le medicine, poi, dopo che Serena ha chiesto l’aiuto di Niko che corre dalle Cirillo dopo aver abbandonato il lavoro, lascia sorella ed ex fidanzato e se ne va sbuffando: troppo fiato sul collo!
Franco si tira indietro. Incredibile ma vero, Boschi si rifiuta di affiancare Giovanna nelle indagini per la cattura del killer. Ha capito che lui non può assumersi tutti i mali del mondo; per questa sua ambizione ha già perso la famiglia. Sarà irremovibile.
Nel frattempo Giovanna riposa sul divano di casa, il killer entra indisturbato e la prende per la gola. Per fortuna è solo un incubo.

Roberto vuole controllare il suo nuovo investimento e chiede a Marina e Filippo di visionare i bilanci dei cantieri: è un suo diritto, è socio, anche se di minoranza. Lui non si fida delle belle parole della Giordano e del figlio, ma solo dei numeri.
La richiesta mette in allarme Marina la quale, conoscendo bene Ferri, teme che l’uomo voglia far fallire le imprese in quanto teme la loro concorrenza.
Niko è deluso dall'atteggiamento di Manuela, dopo tutto quello che lui ha fatto per lei, però si consola ripetendo la lezione con Cristina. Apprende così che la ragazza ha frequentato l’università, ma ha dovuto abbandonarla per problemi economici, anche se era molto brava. Dopo aver brindato con champagne lasciato da un cliente, i due ragazzi si baciano... (A cura di Francis)