domenica 17 maggio 2015

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dall'1 al 7 marzo 2015

Episodi da 2106 (seconda parte) a 2111 (prima parte) di Tempesta d’amore: Michael lascia Coco e lei parte per Berlino! Niklas torna insieme a Patrizia…

Niklas trova una busta con le foto di lui e Julia nella stalla ed una richiesta di 10.000 euro. Il cuoco ne parla con la “sorella”, che a sua insaputa paga il riscatto. Poco dopo la ragazza trova i soldi nella stanza di Sebastian, che si assume tutta la colpa proteggendo Patrizia, la vera ideatrice del piano.

Nils torna dall’Italia ed sembra stare meglio, ma poi ricomincia a bere e si mette alla guida della propria auto ubriaco, provocando dei danni ad una proprietà privata. Commossa dalla situazione del collega, Poppy lascia credere alla polizia che ci fosse lei al volante al momento dell’incidente.

Coco scopre di dover partire al più presto per Berlino e chiede a Michael di seguirla, ma lui preferirebbe per i primi tempi una relazione a distanza. Temendo che il fidanzato possa tradirla, la Conradi gli chiede di sposarla! Lui, però, non se la sente di compiere un simile passo così in fretta…

Natascha vuole a tutti i costi interrompere il crowdfunding, ma poi capisce che si tratta di un’iniziativa utile e si riappacifica con Poppy, a cui consiglia di prendere le distanze da Werner. La ragazza è però sempre più attratta dal vecchio Saalfeld, con cui inizia a scambiare dei baci…

Convinta che Michael non la ami, Coco si sfoga con Nils e finisce per baciarlo! Poco dopo la Conradi riesce a riappacificarsi col fidanzato, ma quando confessa il bacio col personal trainer, il medico decide di troncare la relazione! La ragazza chiede un’ultima chance, ma poi parte da sola per Berlino.

Gary Mondbichler, il parente texano di Alfons, sembra molto interessato alla casa del concierge e cerca di farsela vendere. L’uomo nasconde però un segreto: è a conoscenza di un presunto tesoro nascosto nel giardino di casa Sonnbichler e, grazie ad un diversivo, riesce ad appropriarsene!
Patrizia avvelena Sebastian provocandogli un collasso durante una discussione con Julia, che così si impietosisce e si riappacifica col fratello. Intanto Poppy attira Werner in una baita romantica che una serata a due, ma sul più bello si addormenta. Saalfeld si mostra ancora una volta molto comprensivo.

Alfons e Hildegard sorprendono Gary con lo scrigno trovato nel loro giardino e, dopo un iniziale scontro, si accordano per spartirsi il contenuto… che si rivela essere una semplice ricetta. Poco dopo, però, Jonas scopre che lo scrigno stesso ha un valore inestimabile e Alfons decide di donarlo a Gary.

Charlotte assiste ad una lite tra Niklas e Sebastian in cui quest’ultimo accusa lo chef di essersi innamorato della sorella. Sconvolta, la donna affronta il figliastro, che per trarsi d’imbarazzo sostiene di essersi appena fidanzato con Patrizia! La Dietrich si finge offesa, ma poi accetta di stare al gioco… (A cura di Elisa Chieno)