martedì 26 maggio 2015

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dal 10 al 16 maggio 2015

Episodi da 2150 (seconda parte) a 2155 (prima parte) di Tempesta d’amore: Julia e Nils fanno l’amore! Patrizia fa sparare a Friedrich da una complice…

La maratona viene vinta dalla coppia formata da Niklas e Natascha, mentre Julia e Nils arrivano secondi. Poppy, colta da un malore, viene ricoverata d’urgenza in ospedale: convinta che la colpa sia delle pillole dimagranti assunte dalla sorella, Natascha e Michael decidono di analizzarle in segreto.

Mentre Sebastian si diverte a ricattare Patrizia fingendo di volerla costringere a vendergli il suo corpo, Julia e Nils cercano un braccialetto perduto da Poppy durante la maratona. Sorpresi da un temporale, i due si rifugiano in una stalla e finiscono per lasciarsi travolgere dalla passione…

Alfons rovina inavvertitamente una preziosa camicetta di Natascha e decide di ricomprargliela. A quel punto André trova su internet un capo molto simile e lo vende ad Alfons come originale grazie ad un cambio di etichette. Vedendoci una possibilità di guadagno, André convince Poppy ad aiutarlo.

Julia regala a Niklas il libro di ricette ricevuto da una vecchia amica di famiglia ed i due decidono di cucinare insieme. Patrizia, ignara di tutto, attende invano il ritorno del marito. L’indomani Sophie pranza con Nils, Friedrich e Charlotte scatenando la gelosia di Niklas, che si scaglia contro il “rivale”!

Dopo aver aggredito Nils, Niklas viene rimproverato aspramente da Julia, che gli fa capire di avere il diritto di vivere una storia con un altro uomo. A quel punto il giovane Stahl torna da Patrizia e le chiede perdono per essersi infuriato per il suo tentativo di rimanere incinta. I due fanno così pace.

Friedrich è sempre più geloso di Sebastian e convince Charlotte a partire con lui per una vacanza. A quel punto Patrizia assolta una complice – una certa Leonora Lopez – che spara al vecchio Stahl in una gamba. L’uomo viene ricoverato e sospetta di Patrizia, che però si è procurata un alibi di ferro…

Mentre Jonas si trasferisce definitivamente da Tina, Natascha e Michael sostituiscono le pillole dimagranti di Poppy con dei placebo. Intanto la ragazza capisce che André la sta usando per falsificare delle camicette, ma lui la convince che si tratta solo di un’opera a fin di bene… (A cura di Elisa Chieno)