mercoledì 20 maggio 2015

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dal 15 al 21 marzo 2015

Episodi da 2116 (seconda parte) a 2120 (prima parte) di Tempesta d’amore: Niklas e Patrizia rischiano la vita per colpa di Sebastian! Werner e Poppy si riconciliano, ma…

Niklas è profondamente deluso da Julia dopo la sua confessione di aver tradito il suo segreto con Sebastian e ne parla con il padre. Friedrich capisce che la ragazza è stata costretta a mentire da Patrizia, ma non può provare i propri sospetti. Intanto Tina riesce a vendere le caraffe di Jonas…

Dopo aver ricevuto il certificato di morte di Sabrina, Nils sprofonda di nuovo nell’alcolismo e provoca un drammatico incidente in cui rimane coinvolta la piccola Mila. In quest’occasione Julia si avvicina al personal trainer, aiutandolo a superare la morte della moglie e proteggendolo dall’ira di Friedrich.
Poppy scopre che Werner ha ricevuto una busta dal tribunale e, temendo che si tratti di accuse di corruzione, lo mette in guardia con una lettera anonima. L’uomo capisce subito chi è stato ad avvisarlo e così chiede alla ragazza di parlare, mandando all’aria il picnic che lei aveva con Michael.

Friedrich scopre la verità sull’incidente di Mila e licenzia sia Nils che Julia, ma poi la ragazza lo convince a tornare sui suoi passi. Vedendosi negare il permesso di vedere Mila, Patrizia vuole vendicarsi mandando a Friedrich le foto “proibite” di Niklas e Julia, ma Sebastian riesce a fermarla.

Poppy e Werner riescono a chiarirsi e tornano insieme per la grande delusione di Michael, che aveva iniziato a nutrire delle speranze verso la Schweitzer Junior. Decisa a fare una sorpresa a Saalfeld, la ragazza si intrufola nel suo letto… salvo poi scoprire di essere finita per errore in quello di Friedrich!

Patrizia propone a Niklas di organizzare dei tour nel bosco per insegnare ai clienti a raccogliere i funghi e decidono di fare un’escursione da soli per testare l’idea. Gelosissimo, Sebastian li segue e finisce per provocare accidentalmente una frana di detriti che travolge i due lasciandoli privi di sensi!

Charlotte sorprende Poppy nel letto di Friedrich e si convince che il marito la tradisca. Werner sfrutta l’occasione per ricattare il nemico: chiarirà il malinteso solo se lui gli consegnerà la lettera che inchioda Poppy per il finto matrimonio. Friedrich, però, decide di denunciare la ragazza alla polizia…

Sebastian sta per chiamare i soccorsi, ma poi l’amarezza per il modo in cui lo tratta Patrizia ha il sopravvento e torna così in hotel senza dire nulla dell’accaduto. Nel frattempo Jonas – nominato da Niklas suo sostituto come capocuoco – si fa prendere dall’entusiasmo e finisce per combinare guai.

Mentre Julia si lega sempre più a Nils, Natascha riesce a racimolare il denaro necessario per produrre il suo CD ma viene umiliata da Sebastian e finisce per sfogare la propria frustrazione sulla povera Poppy. Intanto Niklas e Patrizia si risvegliano, ma sono troppo deboli per riuscire a chiamare aiuto… (A cura di Elisa Chieno)