lunedì 25 maggio 2015

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dal 20 al 24 aprile 2015

Episodi da 2140 (seconda parte) a 2145 (prima parte) di Tempesta d’amore: Patrizia finge il suicidio e Niklas la sposa! Julia e Nils innamorati…

Patrizia promette a Sebastian di sbarazzarsi di Tina senza ucciderla: contatta una sua amica giornalista, che arriva al Fürstenhof come ospite e accusa poi la cameriera di averle rubato una collana. A quel punto Friedrich licenzia la povera Kessler, che riceve anche delle pessime referenze…

Mentre André scopre che Werner ha messo insieme i soldi del riscatto grazie ad una tangente, Michael apprende grazie a Poppy che l’amico è stato rapito. Il medico si insospettisce subito e affronta il cuoco, che è costretto a confessargli di aver solo inscenato il proprio sequestro…

La notte prima del matrimonio con Patrizia, Niklas si ubriaca e chiede a Julia di fuggire insieme a lui. All’ultimo momento, però, Friedrich riesce a fargli cambiare idea ed escogita insieme a Patrizia un piano per convincere il ragazzo a sposarsi: la Dietrich deve fingere di aver tentato il suicidio!

Tina è disperata per la perdita del lavoro e così, quando Sebastian le offre un posto in un albergo nel mar Baltico, è tentata di accettare. A quel punto Jonas convince André ad assumere la fidanzata come barman, ma poi lo chef si rende conto che i suoi clienti non sono interessati ai cocktail.

Friedrich fa in modo che Niklas trovi Patrizia, che viene trasportata d’urgenza in ospedale. La donna finge di non volerne più sapere del fidanzato per via della sua tentata fuga con la sorella, salvo poi “perdonarlo” e chiedere di celebrare le nozze al più presto! E così i due si sposano l’indomani.

Grazie ad un video girato durante il matrimonio, Jonas scopre che la giornalista che ha fatto licenziare Tina ha rubato una preziosa penna. A quel punto il ragazzo minaccia la donna di rendere pubblico il filmato se non ritirerà le sue accuse contro Tina. E così la cameriera riottiene il suo lavoro!

Distrutta per le nozze di Niklas, Julia si lascia consolare da Nils, con cui scambia un tenero bacio. Dopo un’iniziale ritrosia, i due decidono di darsi una chance! Intanto Jonas cerca di salvare il bosco dalla costruzione di un centro commerciale mettendovi dei rari insetti. Hildegard, però, lo scopre…

Natascha è determinata a distruggere la carriera di Poppy come Lady Swiss e sostituisce il CD con la base della sorella, che si deve esibire durante le nozze di Niklas e Patrizia. All’ultimo momento, però, si pente e riesce a salvare la situazione in extremis. Benché delusa, Poppy decide di perdonarla.

Ormai entrata nella famiglia Stahl, Patrizia pensa ad un modo per legare Niklas a sé per sempre: dargli un figlio! La dark lady non perde tempo ed annuncia al neo-marito di avere il sospetto di essere incinta. Peccato che il giovane chef reagisca in modo tutt’altro che entusiasta alla notizia…

Mentre Poppy scopre che un giornale scandalistico sostiene in un articolo che sia incinta, Patrizia si gode il proprio trionfo e prepara la seconda parte del suo piano: Sebastian dovrà sedurre Charlotte e poi provocarne la morte addossando la colpa a Friedrich, che dovrà “suicidarsi” poco dopo! (A cura di Elisa Chieno)