martedì 26 maggio 2015

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dal 3 al 9 maggio 2015

Episodi da 2145 (seconda parte) a 2150 (prima parte) di Tempesta d’amore: Werner scopre che André ha finto il rapimento! Niklas capisce che Patrizia vuole incastrarlo….

Patrizia dice a Niklas di sospettare di aspettare un bambino: lui non la prende affatto bene e le dice chiaramente di non essere pronto ad avere dei figli. Quando il test di gravidanza risulta negativo, la Dietrich decide dunque di provare a rimanere incinta a tutti i costi e smette di prendere la pillola.

Werner spiega a Hildegard di aver accettato la tangente del costruttore del centro commerciale solo per salvare André dai rapitori e così la cuoca decide di non denunciarlo. Grazie ad una soffiata di Friedrich, però, i giornali arrivano allo scoop e accusano il povero Saalfeld di essere un corrotto!

Julia e Nils sono sempre più vicini e iniziano a frequentarsi per la gioia dei loro amici. Il personal trainer insegna alla ragazza a cavalcare e la loro amicizia si trasforma in modo sempre più evidente in qualcosa di più al punto che si scambiano dei baci. Quando Niklas li vede, viene preso  dalla gelosia…

Disperato per essere stato infangato dalla stampa, Werner ha un malore e viene ricoverato in ospedale. Roso dai sensi di colpa, André va al capezzale del fratello e gli confessa inavvertitamente che il proprio rapimento era in realtà solo una messinscena. Sconvolto, il vecchio Saalfeld lo caccia.

Quando Sebastian scopre che Patrizia vuole un figlio da Niklas impazzisce di gelosia e rivela a Stahl di avere una relazione con la Dietrich! Grazie all’aiuto di Friedrich la donna riesce però a convincere il marito. Peccato che poco dopo Niklas scopra che sta cercando di rimanere incinta a sua insaputa…

L’imprenditore che aveva corrotto Werner accetta di negare il coinvolgimento di quest’ultimo, ma in cambio rivuole i 500.000 euro. Dopo un lungo tira e molla André accetta di dare metà della somma ed i due fratelli si riappacificano. Intanto Hildegard accusa Jonas e Natascha di non aiutarla in casa.

Sebastian accetta di prestarsi al piano di Patrizia per distruggere gli Stahl e si avvicina dunque a Charlotte, sostenendo di voler organizzare una raccolta di fondi per chi soffre del suo stesso morbo. I due iniziano così una stretta collaborazione, che finisce per scatenare la gelosia di Friedrich.

Sebastian registra di nascosto una confessione di Patrizia sull’omicidio di Sophie e la ricatta chiedendo metà dell’eredità degli Stahl. La donna deve anche affrontare la furia di Niklas, che dopo aver scoperto le sue menzogne ed i sotterfugi per restare incinta non riesce più a fidarsi di lei.

Decisi a conquistarsi la fiducia di Charlotte, Sebastian e Patrizia assoldano un complice per aggredire la donna, che viene “salvata” proprio da Wegener. Riconoscente al suo “eroe”, la Saalfeld si offre di partecipare alla maratona a scopo benefico e Sebastian le trova come “partner” Jonas…

Julia riceve un libro di ricette da una vecchia amica degli Stahl e medita di regalarlo a Niklas. Intanto, ormai ossessionata dall’idea di essere grassa, Poppy cerca in tutti i modi di dimagrire, ma senza successo. A quel punto la ragazza decide di provare delle pillole dimagranti acquistate su internet… (A cura di Elisa Chieno)