domenica 17 maggio 2015

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dall'8 al 14 marzo 2015

Episodi da 2111 (seconda parte) a 2116 (prima parte) di Tempesta d’amore: Werner scopre che Poppy lavora per Friedrich! Patrizia separa Niklas e Julia…

Julia e Friedrich rimangono sconvolti dalla notizia del fidanzamento tra Patrizia e Niklas, ma quest’ultimo sostiene di voler davvero sposare la Dietrich. Nonostante l’opposizione iniziale, alla fine il cuoco si lascia convincere dalla “sorella” a presentarsi alla festa di compleanno per il padre.

Charlotte capisce che Werner si è innamorato davvero di Poppy e decide di rivelargli che la ragazza lo ha avvicinato dietro richiesta di Friedrich. Inizialmente l’uomo non le crede, ma poi trova nell’armadietto della Schweitzer le stampe di tutte le proprie email rimanendone sconvolto…

Dopo la festa di compleanno, i rapporti tra Friedrich e Niklas sembrano distendersi, ma poi il ragazzo accusa il genitore di aver portato la madre alla morte con i suoi ripetuti tradimenti! Poco dopo, lo chef confessa a Julia di sentirsi in colpa per non aver essere rimasto con la madre fino alla fine…

Dopo aver sostituito le email stampate da Poppy con dei falsi, Werner maltratta la ragazza. Ferita, lei è tentata di consegnare i documenti a Friedrich, ma poi dice a Stahl che non tradirà mai Werner. Quando quest’ultimo, però, la insulta pesantemente, consegna tutta la corrispondenza a Friedrich.

Decisa ad alleviare i sensi di colpa di Niklas, Julia cerca insieme a Charlotte tra gli oggetti personali della madre del ragazzo, trovando una lettera indirizzata a lui. Quando lo chef la apre, scopre che la madre voleva che si riappacificasse con Friedrich e così decide di tendere una mano al padre.

Nonostante il parere contrario di Tina, Jonas si lancia in una nuova avventura commerciale: grazie ad un prestito di Nils e Hildegard, acquista una licenza per vendere caraffe per filtrare l’acqua e poi riesce a spillare 2000 euro a Michael con l’inganno. Furioso, Alfons minaccia di sfrattare il nipote.

Decisa a separarlo da Julia, Patrizia fa credere a Niklas che la “sorella” abbia raccontato le sue confidenze a Sebastian. Inizialmente la Wegener nega riuscendo a convincere lo chef della propria innocenza, ma poi la Dietrich la costringe a mentire sotto minaccia di svelare a tutti la sua identità! (A cura di Elisa Chieno)