venerdì 15 maggio 2015

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dal 22 al 28 febbraio 2015

Episodi da 2101 (seconda parte) a 2106 (prima parte) di Tempesta d’amore: Niklas lascia Patrizia! Michael e Coco verso Berlino…

Sebastian regala un anello a Patrizia, che nasconde il gioiello in una torta offertale da Niklas, fingendo di credere che il giovane Stahl voglia sposarla! Nonostante lo shock iniziale, il cuoco chiarisce alla Dietrich di non avere nessuna intenzione di chiederle di diventare sua moglie.

Charlotte non è per nulla felice che Friedrich abbia assoldato Poppy per spiare Werner e minaccia di svelare tutto all’ex marito. Quest’ultimo è sempre più affascinato dalla giovane Schweitzer, con cui passa sempre più tempo. Intanto Poppy si rivela un’ottima insegnante di fitness, convincendo tutti.

Sebastian scopre che Patrizia ha usato il suo anello per cercare di incastrare Niklas e si infuria. Per calmarlo la donna lo bacia, ma viene vista da Julia. Quest’ultima cerca di mettere in guardia Niklas, ma lui non la prende bene: a causa del litigio la cucina va a fuoco e Julia rischia di morire…

Al Fürstenhof si presenta un losco individuo, che ricatta Poppy: la ragazza si era infatti prestata in passato ad un matrimonio di facciata in cambio di soldi. Werner difende dal malvivente la Schweitzer, che lo ringrazia con un bacio e comunica a Friedrich di non voler più spiare Saalfeld.

Coco apprende che la madre è morta e, solo dopo le insistenze di Michael e Tina, decide di andare a Berlino per scoprire come era vissuta la donna negli ultimi anni. Con sua grande sorpresa, la Conradi scopre che non solo la madre si era disintossicata dall’alcol, ma le ha lasciato in eredità un albergo!

Niklas salva la vita a Julia ed il legame tra loro si intensifica ulteriormente, tanto che arrivano vicini a fare l’amore in una stalla! Patrizia, però, riesce ad interromperli ed a scattare di nascosto alcune fotografie. Intanto Michael decide di seguire Coco a Berlino per gestire con lei l’hotel ereditato.

Natascha paga il ricattatore di Poppy, ma viene vista da Friedrich: l’uomo riesce a mettere le mani sul documento che certifica le nozze di Poppy e può così ricattare nuovamente quest’ultima, obbligandola a spiare le email di Werner. La ragazza non ha altra scelta se non piegarsi…

Sconvolto per aver quasi fatto l’amore con quella che crede essere sua sorella, Niklas capisce di non amare Patrizia e la lascia. Quest’ultima inizialmente attacca Julia, salvo poi fingersi distrutta dal dolore. Determinata a riprendersi il cuoco, la Dietrich decide di usare le foto scattate nella stalla…

Natascha ottiene da Friedrich di poter invitare al Fürstenhof dei produttori musicali, ma Poppy combina un guaio e li fa fuggire. Natascha si infuria con la sorella, che cerca di rimediare organizzando con l’aiuto di Jonas e Werner una raccolta fondi su internet per finanziare il CD…

Dal Texas arriva in hotel un certo Gary Mondbichler, discendente dalla famiglia dei Bichler così come i Sonnbichler. Dopo alcune ricerche, Hildegard e Alfons scoprono che tra Sonnbichler e Mondbichler nacque una faida per ragioni ignote. Intanto Niklas fa a Julia un’appassionata dichiarazione d’amore! (A cura di Elisa Chieno)