martedì 12 maggio 2015

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dall'8 al 13 febbraio 2015

Episodi da 2089 (seconda parte) a 2095 (prima parte) di Tempesta d’amore: Arriva Poppy, la sorella di Natascha! Niklas e Patrizia diventano una coppia…

Niklas invita Patrizia ad una degustazione al buio ed i due finiscono per passare la notte insieme. Quando Julia lo scopre, ne rimane distrutta, ma augura comunque al “fratello” di essere felice. Anche Michael si dice felice per l’amico, pur invitandolo ad essere prudente con la Dietrich.

Natascha fa credere a Charlotte che sia stata Marlene a finanziare il suo CD, ma poi scopre grazie a Poppy che è Friedrich il finanziatore. E così, quando Pauline mette in vendita le proprie quote e chiede alla Saalfeld di scegliere chi tra Friedrich e Werner potrà averle, lei sceglie quest’ultimo.

Nonostante le preghiere di Sebastian, Julia non torna sulla sua decisione di lasciarlo, ma promette di pagare le sue cure mediche. Intanto Tina è a disagio a vivere con Niklas e gli chiede di lasciare l’appartamento: inizialmente il ragazzo decide di trasferirsi con Patrizia, ma poi sceglie i Sonnbichler.

Una giovane spogliarellista arriva al Fürstenhof per una festa di addio al celibato e colpisce fin da subito Werner. La ragazza – di nome Poppy – si rivela essere in realtà la sorella minore di Natascha, che si è sempre vergognata di lei. Poppy riesce a convincere un produttore ad ascoltare la sorella…

Joe avverte Coco che Rosalie intende sabotare la sua degustazione, ma alla fine la Engel aveva davvero cambiato idea e la Conradi supera egregiamente la prova. Galvanizzata dal successo, Coco decide di fare un corso per sommelier. Intanto Tina scopre che Julia ama creare borse…

Il produttore Christian Falk si rivela essere una ex fiamma di Sophie e riconosce immediatamente Julia, che ovviamente non sa chi sia. Dopo aver insospettito Niklas con il proprio comportamento, Julia riesce grazia a Sebastian a scaricare il corteggiatore, che si vendica umiliando Natascha.

Mentre sulla nave russa André chiede di poter lavorare come cuoco di bordo, Werner invita Poppy a cena e promette di finanziare il suo CD. L’uomo, però, ignora che la ragazza non sa cantare! Intanto al Fürstenhof torna Jonas, che ha promesso ad una coppia una notte nella suite del Fürstenhof! (A cura di Elisa Chieno)