venerdì 15 maggio 2015

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 14 maggio 2015

Dopo averle detto che non l’ama più, Niko esce dall'appartamento di Filippo lasciando Manuela in lacrime. Ed è così che la trovano Filippo e Serena al loro rientro. Mesta, Manuela recita il mea culpa; non ha capito i segnali che Niko le mandava e adesso lo ha perso.
I coniugi Sartori sono preoccupati temendo che la gemella torni a precipitare nella depressione ma, come molte altre volte, Manuela li sorprende presentandosi, il mattino dopo, tutta pimpante e munita di uno zaino (quello della sorella, ovviamente). Ha preso una decisione: partirà per Berlino. Prima però si vuole accomiatare da Renato, confessandogli che lui è quel padre che lei avrebbe voluto avere.

Sandro non si è presentato all'esame di guida sollevando le proteste di Roberto. Il figlio gli risponde spazientito ed esce da casa per fare footing. Forse troppo preso dalla visione di un ragazzo che lo guardava con interesse, Sandro si storta una caviglia e viene subito soccorso dallo sconosciuto, che lo invita a casa sua per mettere del ghiaccio sulla caviglia dolorante.

Giulia accompagna Marina ad una visita di controllo. Giulia ha avuto gli stessi problemi al seno della Giordano, per questo capisce benissimo il turbamento della donna. Fortunatamente l’esito dei controlli è positivo, ed entrambe le due nuove amiche tirano un sospiro di sollievo...