mercoledì 27 maggio 2015

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata 26 maggio 2015

Ora Angela non è più legata ad un albero, ma dentro una cassa di legno sotterrata. Praticamente una bara. Però Leonardo le ha lasciato un cellulare con il quale Angela riesce a mettersi in contatto con Franco. Boschi le promette che la salverà. Il cellulare è stata una gentile concessione del killer e solo perché con lei, le dichiara, si è trovato bene. Franco e Andrea si mettono in moto alla ricerca della sequestrata, mentre Renato e Giulia cercano di tener calma Angela e la supplicano di non agitarsi troppo per non consumare ossigeno.

In particolare Renato non si dà pace per aver creduto che l’avvocato fosse l’uomo giusto per la figlia. Adesso prega Franco di riportargliela viva.

Nonostante i posti di blocco, Leonardo si muove per la città indisturbato. Telefona ad Angela e le propone un’altra possibilità. Franco deve recarsi nel suo ufficio e procurargli una busta con dei documenti che gli servono per espatriare. Dopo di ché gli comunicherà il luogo dove è stata seppellita la donna. Franco gli consegna la busta… (A cura di Francis)