martedì 5 maggio 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 4 maggio 2015

Filippo gli consiglia di fare il primo passo; se Sandro vuole fare pace con Claudio deve essere il primo a telefonargli. I due ragazzi si incontrano al Vulcano e Sandro la prende molto alla larga. E’ indeciso su quale monologo interpretare in accademia, ma Claudio non ci sta. Credeva che l’invito fosse dettato dalla voglia di parlare della loro relazione. In realtà è così, ma il giovane Ferri dichiara di non essere ancora pronto a rendere ufficiale il loro rapporto.

A questo punto Claudio conclude che è meglio lasciar perdere tutto. Non è un ricatto, specifica subito, vuole solo toglierlo dai suoi dubbi. Gli propone di passare un po’ di tempo da soli, fino a quando Sandro non avrà preso una decisione. E probabilmente questa arriva dopo che Sandro ed il padre hanno avuto l’ennesima discussione. Il ragazzo ha deciso che non vuole più mantenere le apparenze solo per fare un piacere al padre: non ha nulla da nascondere.
L’amicizia fra Guido e Otello è messa in discussione dalla mania del Testa di voler parlare francese a tutti i costi.
Una notizia scuote Giovanna: Orefice si è impiccato. Nella sua abitazione hanno trovato le prove che lui era il killer delle ragazze, rapite e uccise. Sono stati trovati oggetti personale delle vittime. Il caso sembra risolto, ma Franco ha dei dubbi: quando si è intrufolato in casa di Mario, non ha trovato nulla di tutto questo. Nel frattempo il vero killer sta preparando un’altra prigione... (A cura di Francis)