sabato 9 maggio 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 8 maggio 2015

Marina non accetta che Alice segua la madre a Sorrento. Insiste: la ragazzina deve andare ad abitare con lei. Quando la discussione sta precipitando, interviene Arianna a riportare la calma fra suocera e genero. Bisogna capire quello che desidera Alice e non litigare a suo danno. Alice sceglie di abitare con la madre.
Niko, sollecitato, confessa alla madre di stare bene con la sua nuova ragazza. Manuela era troppo oppressiva e con lei erano screzi continui. Non ha nessuna intenzione di rimettersi con la Cirillo e spera che Manuela se ne sia fatta una ragione.
Angela ha bisogno di serenità e Giulia rinfaccia a Renato di intromettersi troppo. Non le deve stare troppo addosso, così come fa anche con Niko.

Giovanna, intervistata da Michele come da lei richiesto, sostiene che il caso del killer delle ragazze non è ancora chiuso. I colleghi hanno preso un abbaglio se pensano che l’assassino sia il suicida Orefice. E lancia una sfida al suo sequestratore: sa di essere ancora in pericolo, ma non si arrenderà. E’ pronta ad affrontarlo e lo invita a farsi avanti. Michele si infuria: la Landolfi non è stata ai patti, ha sfruttato la sua trasmissione per lanciare una sfida personale.

Nel frattempo il vero killer sta terminando di approntare la nuova cella. Quando viene inquadrato di fronte la verità è palese: è Leonardo... (A cura di Francis)