lunedì 1 giugno 2015

IL SOSPETTO, anticipazioni e trama puntate della fiction di Canale 5

TRAMA SECONDA PUNTATA DEL 16 GIUGNO 2015

Il commissario Casas continua a indagare tra mille difficoltà. I segreti e le omertà della famiglia Vega gli impediscono di lavorare come vorrebbe. Carmen scopre il trascorso fedifrago di suo marito Roberto e medita la vendetta. Vidal si trova suo malgrado impelagato in una questione di droga, trascinato da suo figlio Oscar. Tra Victor e Ines si sviluppa qualcosa di più di una semplice amicizia. L'ex marito di Ines viene arrestato perché sospettato della morte di Alicia e del sequestro di Nuria...

TRAMA SECONDA PUNTATA DEL 9 GIUGNO 2015

A supporto del commissario Casas, agiscono Victor e Laura. Ed è proprio Laura che ritrova in un bosco la piccola Alice. Andres, lo zio della bambina, è il maggior indiziato, ma indagini più approfondite spostano l'attenzione su Bosco, un altro membro della famiglia. Purtroppo la piccola Alicia muore. La famiglia Vega viene a sapere che il colpevole è Bosco. Il nonno Roberto ed Eduardo partono per una spedizione punitiva e il povero Bosco viene ritrovato impiccato. Carmen si accorge che nella capanna dove era rinchiusa sua figlia, c'era un pacchetto di sigarette appartenente a suo fratello, che di conseguenza viene arrestato. Anche Begogna viene arrestata, perché nel diario di Alicia c'è scritto che era l'amante di suo padre e che, dal momento che la piccola li aveva visti, lei l'aveva minacciata...

TRAMA PRIMA PUNTATA: La serie prende il via il giorno della prima comunione della piccola Alicia che scompare misteriosamente senza lasciar traccia. Dopo due settimane di ricerche, una cosa è bene chiara alla polizia: il colpevole è uno degli ospiti invitati al ricevimento e quindi un membro della famiglia. Tutti sono sospettati, tutti mentono. Sotto la falsa identità di una coppia, il cameriere Victor (Yon Gonzalez) e l’insegnante Laura (Blanca Romero), arrivano in paese i due poliziotti che cominciano a indagare per scoprire chi sia il colpevole di questa sparizione. Solo il commissario Casas (Lluis Homar), ufficialmente incaricato delle indagini, è a conoscenza della loro vera identità. Ma i parenti della ragazza tessono una ragnatela di segreti che è difficile da risolvere e il tempo lavora contro i due poliziotti che non possono neanche immaginare quanti segreti si possano nascondere all’interno della rispettabile famiglia Vega. Fino ad arrivare a una verità che sarà scioccante per tutti…


PRESENTAZIONE DELLA SERIE - Dal 2 giugno, in prima serata, arriva “IL SOSPETTO” (Bajos Sospecha), la nuova serie televisiva dell’estate di Canale 5. Un mistery poliziesco di importazione spagnola articolato in 8 puntate. Al centro delle vicende le indagini di due poliziotti sotto copertura, sulle tracce di una bambina misteriosamente scomparsa. La serie, andata in onda nel febbraio scorso sulla rete iberica Antenna3, si è rivelata un grande successo di critica e pubblico, al punto che è già stata messa in cantiere una seconda stagione.

Protagonisti della serie sono l’attore Victor (Yon González), Laura (Blanca Romero) ed il loro superiore, il commissario Casas (Lluis Homar). Yon Gonzalez, parlando del suo personaggio ha spiegato: “Interpreto un poliziotto agguerrito che ha risolto più casi: intuitivo e impulsivo. Con la sua compagna Laura (Blanca Romero) formeranno una coppia molto interessante. Spero che la serie piaccia agli spettatori. E’ molto realistica e studiata nei minimi dettagli". Blanca Romero ha detto: “Nei primi episodi Laura non vi sarà simpatica, ma finirete per amarla. All’inizio è sospettosa, despota e fredda ma alla fine conquisterà il cuore di tutti gli spettatori”.

“UNDER SUSPICION” è prodotta da Atresmedia in collaborazione con Bambú Produccione e diretto da Silvia Quer and Jorge Sánchez Cabezudo.