sabato 20 giugno 2015

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dal 31 maggio al 6 giugno 2015

Episodi da 2166 (seconda parte) a 2171 (prima parte) di Tempesta d’amore: Leonora Lopez confessa tutto e poi muore! Ian resta per Natascha…

Nilklas fa a Julia una dichiarazione d'amore (ARD/Ann Paur)
Deciso a smascherare Leonora, Friedrich mette una microspia nella sua stanza, ma lei se ne accorge e inscena una commedia con Patrizia per fugare ogni dubbio dell’uomo. A quel punto lui le parla sinceramente dei suoi sospetti e si scusa per aver finto di provare interesse nei suoi confronti…

Julia decide di lasciare il lavoro in palestra per dedicarsi a tempo pieno al suo atelier di borse, per cui fa una festa di inaugurazione. Dopo il party Niklas fa alla “sorella” un’appassionata dichiarazione d’amore, ma lei lo respinge ricordandogli che sono entrambi impegnati. Lo chef si consola al bar…

Molto colpita dalla correttezza di Friedrich nei suoi confronti, Leonora accetta di lasciare il Fürstenhof e racconta poi a Charlotte la sua vita. La Saalfeld si commuove e le propone di andare in Tanzania ad aiutare le persone in difficoltà. Quando Patrizia lo scopre, si infuria con la complice…

Natascha fa di tutto per evitare Ian e, quando lui la cerca, gli fa credere di non essere innamorata. Per dare più peso alle proprie parole, la donna chiede a Jonas di fingersi un produttore interessato a lei, ma lo scozzese scopre l’imbroglio e, deluso, decide di andarsene. A quel punto Natascha si pente.

Leonora riesce a procurarsi delle registrazioni che incastrano Patrizia per il rapimento di Mila e promette alla Dietrich di non usarle se la lascerà andare in Africa. Patrizia cerca invano di corrompere l’ex complice, ma poi con l’aiuto di Sebastian riesce a rubare le registrazioni incriminate.

Natascha e Ian vivono il proprio amore (ARD/Ann Paur)
Natascha decide di fermare Ian prima che parta, ma il ragazzo in realtà non aveva mai lasciato il Fürstenhof: i due si dichiarano il proprio amore e trascorrono delle ore romantiche nella baita. Intanto Patrizia scopre che Niklas ha passato del tempo con Sophie e gli fa una scenata di gelosia…

Leonora rivela a Charlotte di essere stata assoldata da Patrizia e le promette delle prove per incastrare la Dietrich una volta arrivata in Africa. Sulla strada per l’aeroporto, però, la donna fora una gomma e, nel tentativo di cambiarla, rimane schiacciata sotto l’auto morendo sul colpo!

Poppy scopre su internet che Ian è proprietario di un castello in Scozia e lo dice a Natascha, che si convince che il giovane si stia fingendo povero per metterla alla prova. E così, quando il rugbista le comunica di non potersi più permettere la baita e le propone di andare in tenda, lei accetta!

Patrizia prende in prestito l’auto di Sebastian per fermare Leonora, ma quando la raggiunge scopre che la donna è giù morta. Convinto che la nuora sia responsabile della morte della Lopez, Friedrich mette il commissario Meyser sulle sue tracce e la polizia scopre sul luogo del delitto dell’olio fresco…

Patrizia trova Leonora morta (ARD/Ann Paur)
Poppy inizia ad organizzare le sue nozze e, come sorpresa per Werner, vorrebbe cantare per lui. Michael cerca di aiutarla, ma Saalfeld li sorprende insieme e fraintende tutto! Intanto Sebastian scopre che la sua auto perde olio e chiede a Jonas di riparare il guasto, ma Friedrich lo scopre.

Patrizia chiede a Sebastian di far sparire il computer di Leonora, in quanto contiene delle prove pericolose. Poco dopo, però, il ragazzo scopre che la complice ha preso la pillola per evitare di rimanere incinta di lui: furioso, Wegener si vendica rivelando di aver prestato l’auto a Patrizia! (A cura di Elisa Chieno)