venerdì 12 giugno 2015

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata 11 giugno 2015

Raffaele va su tutte le furie: suo figlio si è comportato come un criminale! Solo l’intervento di Viola impedisce che il padre passi alle vie di fatto con il figlio.
Poi Raffaele si reca in ospedale per avere informazioni sulle condizioni di Jamal. Ornella, alla quale però Raffaele non dice la verità, lo informa che l’investito è in prognosi riservata.

Quindi il padre di Patrizio prende una decisione: non rivelerà a nessuno che il figlio ha investito un uomo senza soccorrerlo. Viola è contraria: è una questione di coscienza! Ma un padre deve proteggere sempre il figlio, ribadisce Raffaele. Nemmeno Ornella dovrà mai sapere nulla.
Non c’è bisogno che Serena propini alla madre il bel discorsetto che si era preparata perché è Monica stessa a comunicarle che tornerà a Berlino. Serena è dispiaciuta e si sente in colpa in quanto la madre le ha confessato di sentirsi di troppo.

Michele si offre di aiutare Rossella a preparare la tesina per la maturità. In realtà fa tutto lui... (A cura di Francis)