mercoledì 3 giugno 2015

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 2 giugno 2015

Intenerito dalla nascita della nipotina, Roberto chiede scusa a Sandro ammettendo che non doveva metterlo con le spalle al muro. Poi gli offre il suo aiuto nel caso ne avesse bisogno. "Sono sempre tuo padre"!
Sandro è di buon umore per essere diventato zio a 18 anni, ed anche per l’apertura nei suoi confronti dimostrata dal padre, ma Claudio sembra non ascoltarlo. Ha altri pensieri per la testa. Ad esempio il suo lavoro, del quale si lamenta lasciando il compagno interdetto.
Giulia e Arianna si vendicano di Andrea inserendo nella crema rassodante una gran quantità di peperoncino.

Un enorme omaggio floreale viene consegnato alla neo mamma: è di nonno Roberto il quale, nel bigliettino di accompagnamento, oltre alle felicitazioni, sottolinea come la piccola Irene “abbia avuto tanta fretta di nascere!”.
Filippo ammette con Marina che, nell’occasione, Roberto è stato stranamente affettuoso. Di questo ne ha preso atto anche Claudio che, recatosi dal padre, gli chiede un prestito.

Patrizio è affranto. Asia preferisce un altro a lui, e solo perché Beppe ha la macchina e studia architettura. Raffaele gli consiglia di combattere, e il figlio lo prende in parola, impossessandosi dell’auto del padre e mettendosi alla guida pur non avendo la patente... (A cura di Francis)