mercoledì 8 luglio 2015

TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 29 maggio al 3 giugno 2015

Episodi da 2181 (seconda parte) a 2185 (prima parte) di Tempesta d’amore: Julia decide di sposare Nils! Natascha e Ian si lasciano…

Julia chiede a Nils di sposarla (ARD/Christof Arnold)
Julia si stacca subito dal bacio con Niklas e gli ribadisce di voler stare con Nils. La ragazza confessa poi subito tutto al fidanzato, che dopo l’iniziale shock finisce per perdonarla. A quel punto la Wegener decide di accettare la proposta di matrimonio di Nils! La notizia si diffonde presto al Fürstenhof…

Becky fa credere al padre che Jonas le abbia dato una bottiglia di Vodka e così Ian denuncia il povero ragazzo, che viene sospeso dal lavoro. Natascha tenta di far aprire gli occhi al fidanzato, ma ottiene solo di litigare con lui. Intanto Patrizia promette a Niklas il divorzio in cambio della custodia di Mila.

Dopo aver saputo delle prossime nozze di Nils e Julia, Niklas decide di tornare in Spagna per cercare di dimenticare la sua amata. A quel punto, la ragazza lo insegue per raccontargli la verità sulla propria identità e attraversa la strada di corsa non accorgendosi che sta sopraggiungendo un’auto…

Julia viene investita da Nils (ARD/Christof Arnold)
Messa alle strette da Jonas, Becky finisce per confessare al padre tutte le proprie menzogne: sconvolto, Ian decide di tornare in Scozia e prendersi cura della figlia prima che sia troppo tardi. L’uomo vorrebbe che Natascha lo seguisse, ma lei capisce di aspirare a una vita diversa e lo lascia…

Julia viene investita involontariamente da Nils e viene ricoverata, ma se la cava con poco. In ospedale Nikls accusa Nils di aver provocato l’incidente, comportandosi come un amante geloso, al punto che sia Michael che Friedrich lo incoraggiano a cambiare aria e tornare subito in Spagna.

Mentre Natascha cerca di superare la dolorosa rottura con Ian, Niklas passa a salutare Julia prima di partire. La ragazza, però, sta dormendo e parlando nel sonno rischia di tradire il proprio segreto! Nel frattempo Friedrich cerca in tutti i modi di rovinare i preparativi delle nozze di Werner e Poppy…

Jonas viene alle mani con Melanie (ARD/Christof Arnold)
Patrizia ordisce un nuovo intrigo con l’aiuto di Sebastian: la donna corrompe un medico – il dottor Holthaus – affinché convinca Charlotte a raccogliere fondi per un presunto bambino malato in Bulgaria. La Saalfeld si lascia subito commuovere dalla storia e dona di propria tasca 10.000 euro.

Poppy si accorge di avere un ritardo del ciclo e inizia a sospettare di essere incinta. Werner inizialmente resta sconvolto, ma poi l’idea di diventare di nuovo padre lo entusiasma. E così, quando la fidanzata scopre di non aspettare un bambino, le comunica di voler avere figli da lei in futuro!

Charlotte assume in hotel una ragazza del programma di recupero di “Casa Maria”: Melanie. La nuova arrivata dimostra fin da subito di avere un carattere difficile e prende di mira Tina e Jonas, al punto da attaccare quest’ultimo e metterlo KO. Lui, però, decide di non denunciarla per vergogna… (A cura di Elisa Chieno)