mercoledì 15 luglio 2015

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 14 luglio 2015

Angela vorrebbe agire subito, Giovanna, però, preferisce muoversi con cautela. E quando Angela insiste, la Landolfi le rinfaccia che o le va bene così, o può anche tornarsene a casina. La Poggi resta, ma di notte è preda di un pauroso incubo in cui Leonardo, dopo aver ucciso Giovanna, vuole uccidere anche lei e, non contento, toglierà la vita anche a Bianca.

Rossella scopre quanto sia difficile la vera amicizia e quanto sia facile il bullismo. Alcune compagne di scuola, dopo averla offesa a parole, ora si cimentano anche sui social network. Rossella ci sta molto male, ma non si arrende. E incontrandole risponde loro per le rime, ma si arrabbia quando Laura inizia a riprenderla con il cellulare.
Guido si rende conto che la sua innata bontà viene sfruttata dagli amici, ma ammette che non sa dire di no a nessuno di loro. Arianna si impegna a farlo diventare egoista e bastardo.
Una ex collega di Otranto, telefona a Angela per fare gli auguri a Bianca. Franco scopre così che Angela gli ha mentito... (A cura di Francis)