mercoledì 1 luglio 2015

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 30 giugno 2015

Manuela vuole iscriversi alla palestra di Franco, ma lui cerca di farle cambiare idea. Non sono previste donne e non esistono nemmeno gli spogliatoi femminili. Senza eccessivi problemi, Manuela si spoglia davanti a tutti. Niko si lamenta: Manuela sta facendo tutto questo per intortare Ugo e per far ingelosire lui. Franco non gli dà corda, però ha un piano in mente. Sottopone i tre ragazzi ad un tour de force dal quale escono spappolati. E ogni giorno sarà così, rincara la dose Boschi.
Niko proprio non digerisce l’atteggiamento che Manuela ha verso Ugo e consiglia a quest'ultimo di stare attento. L’ex compagno di studi è proprio un illuso e anche a lui Poggi propina la propria idea ormai fissa: Manuela vuole solo farlo ingelosire. Ugo gli risponde per le rime, e manda un enorme mazzo di rose rosse alla Cirillo.

Renato chiede a Filippo di convincere Sandro a fare un passo indietro, ma per Sartori prioritaria è la famiglia e poi non vuole umiliare il fratello. Quando anche Serena gli propone la stessa cosa, Filippo, sapendo che Roberto non cederà mai, come soluzione pensa all’assunzione di un manager che sostituisca il padre e possa guidare e consigliare Sandro.
Raffaele si scusa con Renato ed il cognato lo rassicura: non lo lascerà mai solo. Dove trovano un altro portiere così simpatico e… scherzoso?
Purtroppo i mass media proseguono nel gettare discredito sulla figura del magistrato Nicotera. Patrizio è addolorato e depresso: troppa gente sta pagando per colpa sua. Viola lo consola.

Chamaral entra al Vulcano dove Patrizio e Raffaele stanno bevendo un tè freddo e si scaglia contro il portiere quando Raffaele gli chiede come sta. Infuriato il cingalese gli urla che se fosse per lui sarebbe già morto, ed è inutile che faccia la sceneggiata per dimostrare al figlio di essere un bravo padre... (A cura di Francis)