martedì 7 luglio 2015

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 6 luglio 2015

E’ tornata Fiorella, la giornalista d’assalto. Una nota positiva nella vita di Roberto, ultimamente davvero pessima. I due non perdono tempo in inutili salamelecchi.  Ma un’ora di sesso non è il principale scopo dell’arrembante giornalista: il suo obiettivo è Nicotera.
Mentre il magistrato si trova nell’occhio del ciclone per il solo motivo che è fidanzato con Viola, a Raffaele viene revocata l’accusa di falsa testimonianza. Tutti felici a casa Giordano, solo Viola si lamenta perché ritiene che Eugenio non l’abbia sostenuta anziché giudicarla. Ha trascorso settimane in angoscia senza poter aver avuto il suo sostegno.

Per accelerare il suo scopo, Manuela invita Niko e Cristina a trascorrere alcuni giorni di vacanza con loro, gratis, in uno degli hotel di Ugo. Il giovane Poggi non è molto convinto, Manuela lo provoca e Cristina accetta la scommessa. Per Silvia l’invito è solo una trappola; Cristina lo sa benissimo ma ha deciso di combattere.

Davanti al commissariato, Nicotera viene assalito dalla stampa: in prima fila Fiorella. La domanda principale è sempre la stessa: possibile che non sapesse che la sua fidanzata gli aveva mentito? (A cura di Francis)