lunedì 24 agosto 2015

TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 10 al 14 agosto 2015

Episodi da 2197 (seconda parte) a 2199 (prima parte) di Tempesta d’amore: Julia viene creduta pazza e finisce in clinica!

Julia vuole far riesumare Sophie (ARD/Christof Arnold)
Nonostante il parere contrario di Friedrich, Niklas decide di assecondare Julia e accompagnarla alla tomba di Sophie. Una volta giunti sul posto, i due trovano il cellulare della Wegener e così Niklas inizia a sospettare che la “sorella” abbia scavato appositamente. Lei decide di chiamare la polizia.

Tina affronta a carte scoperte Larissa, che inizia ad insultarla. Furiosa, la cameriera se ne va sbattendo la porta finendo inavvertitamente per schiacciare la mano della pugile. Quest’ultima finisce così per perdere un importante incontro e accusa la Kessler di averla colpita di proposito!

Larissa ha un duro scontro con Tina (ARD/Christof Arnold)
La polizia accetta di provare a riesumare il cadavere di Sophie, ma non trova nulla e si convince così che Julia sia pazza. La ragazza chiede dunque aiuto al fratello Sebastian e, quando quest’ultimo mente spudoratamente di fronte a Niklas, va fuori di sé e lo aggredisce con un paio di forbici!

Mentre André cerca di convincere Michael ad esibirsi nella sua birreria insieme a Natascha, Sebastian parla con Tina riuscendo ad instillarle il dubbio che Julia sia davvero malata. A quel punto solo Nils resta dalla parte di Julia e cerca in ogni modo di convincere Niklas a credere alla ragazza.

Charlotte non approva i metodi del marito (ARD/Christof Arnold)
Dopo l’aggressione a Sebastian, Sophie accetta di andare in una clinica ma a patto che venga effettuato un test del DNA. Niklas accetta, ma poi Friedrich lo convince a non effettuare l’esame genetico. Nel frattempo Charlotte non è d’accordo con la linea dura adottata dal marito con la figlia.