lunedì 24 agosto 2015

TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 17 al 21 agosto 2015

Episodi da 2199 (seconda parte) a 2201 (prima parte) di Tempesta d’amore: Patrizia falsifica il test del DNA!

Nils promette a Julia di aiutarla (ARD/Christof Arnold)
Julia cerca in tutti i modi di convincere Niklas e Friedrich a sottoporsi al test del DNA: alla fine Niklas accetta, ma solo a patto che – in caso il test certificasse che è realmente Sophie - la ragazza accetti di farsi curare. Intanto Werner vorrebbe tornare a vivere nell’appartamento dei Saalfeld con Poppy…

Patrizia si introduce nella clinica in cui è ricoverata Julia travestendosi da paziente e mette una cimice nella stanza della Wegener. Quest’ultima, ignara di tutto, chiede a Nils di procurarsi un capello di Friedrich per effettuare di nascosto il test del DNA. Niklas, però, scopre i loro piani…

Patrizia falsifica il test del DNA (ARD/Christof Arnold)
Dopo aver ingiustamente accusato Tina di averla ferita di proposito, Larissa si scusa con la cameriera e se ne va. Più tardi, però, Jonas trova l’amica in lacrime e scopre che è stata lasciata dal suo manager. Durante uno sfogo, la pugile confessa all’ex di non averlo mai dimenticato… e lo bacia!

Julia riesce a convincere Niklas a permettere a Nils di prelevare un capello di Friedrich per effettuare il test di paternità ad insaputa di quest’ultimo. Il vecchio Stahl viene però a sapere casualmente dei piani della “figlia” e si infuria, ma la ragazza riesce a convincerlo ad acconsentire all’esame del DNA.

Larissa chiede a Jonas di diventare il suo manager (ARD/Christof Arnold)
Dopo essere stata oscurata da Michael durante l’esibizione in birreria, Natascha è determinata a proporre il suo repertorio classico e così il medico si rifiuta di accompagnarla. André cerca invano di convincerlo a cambiare idea. Intanto Patrizia sostituisce il capello di Julia con uno di Mila!

Tina inizia a notare delle stranezze in Jonas e confida ai Sonnbichler di non essere più certa che il fidanzato la ami sul serio. Nel frattempo il ragazzo è sempre più in difficoltà per la presenza di Larissa e, quando quest’ultima gli propone di diventare il suo manager, è tentato di accettare l’offerta…