martedì 18 agosto 2015

TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 3 al 6 agosto 2015

Episodi da 2195 (seconda parte) a 2197 (prima parte) di Tempesta d’amore: Julia viene creduta pazza!

Nils racconta a Niklas la verità su Julia (ARD/Christof Arnold)
Nils è sempre più disperato per la scomparsa di Julia e finisce per confessare a Niklas la verità sull’identità della ragazza. Il giovane Stahl corre dal padre, che però non crede alla storia e per avere conferme convoca Sebastian: quest’ultimo ha così l’occasione di mettere in atto il piano di Patrizia…

André scopre che l’antica Osteria offre serate di musica bavarese e decide di esibirsi nella sua birreria insieme a Michael su alcune canzoni della tradizione locale. Di fronte al disastroso esito della sua performance, lo chef decide di farsi dare lezioni di bavarese da Alfons e di canto da Natascha…

Sebastian racconta a Friedrich e Niklas che Sophie soffra di una psicosi che l’ha convinta di essere Julia Wegener, la sua migliore amica defunta nello tsunami. Nel frattempo Patrizia libera la vera Julia nel bosco e la ragazza riesce ad arrivare a fatica alla baita di Werner e Poppy, che la soccorrono.

Julia si risveglia nel bosco (ARD/Christof Arnold)
Dopo aver rivelato a Jonas la verità su Julia, Tina scopre che il fidanzato aveva avuto una relazione con Larissa a Berlino e ne rimane profondamente ferita. Nel frattempo Natascha scopre che la sua esibizione con Michael di qualche tempo prima ha riscocco un grande successo su internet…


Giunta al Fürstenhof, Julia si fa visitare da Michael e spiega alla polizia di temere di essere stata narcotizzata, ma si accorge che gli inquirenti non la prendono sul serio. Poco dopo la ragazza confessa tutta la verità a Niklas e Friedrich, dicendosi disposta a portarli dove è sepolta Sophie.