martedì 15 settembre 2015

TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2015

Episodi da 2203 (seconda parte) a 2205 (prima parte) di Tempesta d’amore: Nils lascia Julia all’altare! Tra Natascha e Michael è (quasi) passione…

Julia parla con la psichiatra (ARD/Christof Arnold)
Nonostante il parere contrario di Niklas, Friedrich procede con l’idea di far interdire Julia e contatta una psichiatra affinché visiti la “figlia”. Disperata, la ragazza si rivolge in cerca in conforto a Nils, che le propone di sposarsi al più presto in modo di poter diventare suo tutore legale. Julia accetta felice.

Natascha rimane entusiasta della canzone scritta da Michael e, quando quest’ultimo va a trovarla nella sua stanza, cerca di sedurlo. I due arrivano vicini a fare l’amore, ma all’ultimo momento il medico ritrova l’autocontrollo e se ne va. L’indomani Niederbühl ribadisce alla donna di non amarla.

Natascha seduce Michael (ARD/Christof Arnold)
Niklas chiede a Sebastian il nome del medico che ebbe in cura Julia in Tailandia, mandandolo in crisi. Wegener si sfoga con Patrizia, che lo tranquillizza e gli rivela il prossimo passo del suo piano: uccidere Charlotte! Intanto Friedrich respinge i tentativi di Werner e Poppy di sollevargli il morale.

Jonas trova una sfidante per Larissa, che però scopre che il ragazzo ha promesso il KO dell’avversaria e si infuria. Poco dopo, però, i due si riappacificano. Nel frattempo Friedrich chiede a Poppy di occuparsi di Mila e Patrizia ne approfitta per circuire la ragazza e stare con la figlia. Stahl si infuria!

 Nils abbandona Julia all'altare (ARD/Christof Arnold)
Arrivano gli esiti del test del DNA, che dichiarano Julia figlia di Friedrich! La ragazza capisce che i campioni sono stati manomessi, ma Nils inizia a nutrire dei dubbi e così, al momento di sposare la fidanzata, si tira indietro! Sconvolta, la Wegener torna nella clinica psichiatrica più sola che mai… (A cura di Elisa Chieno)