lunedì 14 settembre 2015

TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 24 al 28 agosto 2015

Episodi da 2201 (seconda parte) a 2203 (prima parte) di Tempesta d’amore: Julia si allea con Patrizia! Natascha e Michael partner di scena…

Julia ha un duro scontro con Sebastian (ARD/Christof Arnold)
Dopo uno scontro con Sebastian, Julia inizia a sospettare che Patrizia stia tramando contro di lei e la affronta. Capendo di non avere chance contro la Dietrich, la ragazza le propone un accordo: se la aiuterà a dimostrare la propria innocenza, in cambio le darà una mano per rivedere Mila!

Natascha si ostina a proporre il suo repertorio classico in birreria, ma il pubblico non apprezza e così la cantante è costretta a chiamare in aiuto Michael ed esibirsi con lui in canzoni popolari. Il duetto ottiene un grande successo e, complice un bacio “di scena”, nascono voci di una relazione tra i due!

Patrizia consiglia a Julia di mostrare a Niklas la foto che la ritrae insieme a Sophie, ma con suo grande sconforto la Wegener scopre che l’immagine è stata ritoccata! Ormai disperata, la ragazza offre a Patrizia dei soldi se rivelerà agli Stahl tutto quello che sa, ma il piano finisce per ritorcerlesi contro…

Michael e Natascha sempre più vicini... (ARD/Chrstof Arnold)
Un giornalista pubblica un articolo in cui sostiene che Natascha e Michael non solo stiano insieme, ma siano addirittura in procinto di sposarsi! André sfrutta la situazione e fa credere ad ognuno dei due cantanti che l’altro si sia realmente innamorato. La Schweitzer e il dottore ci cascano in pieno…

Patrizia rivela agli Stahl che Julia le ha offerto del denaro per sostenere che lei e Sophie sono due persone diverse. A quel punto Friedrich vorrebbe far interdire la “figlia”, che si rifugia disperata da Nils. Vedendo il fidanzato litigare con Niklas, Julia decide però di tornare nella clinica psichiatrica.

Friedrich vuole internare Julia (ARD/Christof Arnold)
Larissa si scusa con Tina per i propri errori e le fa un’offerta di pace e così la Kessler convince il fidanzato ad accettare di lavorare come manager della pugile. Jonas, però, inizia subito a combinare i suoi soliti pasticci e fa credere ad un organizzatore di incontri di avere due ragazze sotto contratto…

Mentre Werner e Poppy si trasferiscono nell’appartamento dei Saalfeld finendo per scontrarsi con Friedrich, Jonas implora Tina di fingersi una pugile e scontrarsi con Larissa, ma la ragazza rifiuta. Intanto Michael – dietro consiglio di André – scrive una canzone da cantare insieme a Natascha.

A cura di Elisa Chieno