giovedì 24 marzo 2016

PASSIONI SENZA FINE, tornano gli amori infiniti della web soap

“Passioni Senza fine” è la soap opera scritta e diretta da Giuseppe Cossentino, che sin dall’inizio ha avuto l’intento di recuperare i radiodrammi di un tempo in forma di “audio dramma” con uno straordinario successo raccogliendo migliaia di fans e di affezionati dalla rete non solo dall’Italia ma tutto il mondo.

Un melodramma in piena regola, denso di nuove avventure, di amori, ambizioni e contrasti fra vecchi personaggi e numerose “new entry” sempre sullo sfondo della Napoli bene. I nomi delle voci storiche sono tra gli altri Maria Rosaria Virgili, Guendalina Tambellini, Jessica Resteghini, Giuseppe Scaglione. Negli anni il cast si è arricchito anche di altre voci come quella di Anna Calemme, Angelo Favale, Luca Marano, Eleonora Baliani, Mirko Ferramola, Mimmo Fornaro. Non mancheranno new entry come i giovani Michele Germoglio e Francesca Santaniello e tanti altri attori provenienti da tutta Italia.

Senza svelare nulla della trama, il creatore Giuseppe Cossentino assicura che passioni e amori, segreti e speranze come sempre saranno il centro e i motori di ogni vicenda, fino a formare un insieme molto intenso, forte e ricco di sentimenti contrastanti.

“Passioni senza fine”, la web fiction più longeva e premiata del web e di Cossentino, ha vinto anche “L’Oscar del Web” i Rome Web Awards 2015 come miglior Web Soap. Nei nuovi episodi, le storie dei protagonisti, gli amori e le passioni forti, i segreti e le speranze si intrecceranno come sempre alle tematiche sociali, alle contraddizioni della vita quotidiana e ai problemi della società, in modo che tutti di possano identificare nell’ascolto.

Nel cast sono passati nomi notissimi dal grande pubblico come Emanuela Tittocchia, Marco Cassini, Lorenzo Patanè e Ivan Boragine.