mercoledì 27 novembre 2013

Tempesta d'amore, puntata PRESERALE del 26 novembre 2013 (riassunto)

Episodio 1805 (terza parte) e 1806 (prima parte) di Tempesta d’amore: Konstantin e Marlene scoprono l’inganno di Natascha!

Konstantin è ancora turbato dall’email di Theresa e ne parla con Martin, ma proprio in quel momento vede i due cardellini liberati da Marlene e capisce che è per quest’ultima che batte il suo cuore! L’argentino corre dunque dalla ragazza e le dichiara tutto il suo amore, scoprendo che la Schweitzer sapeva dell’email…
La seconda lezione di ballo di Pauline e Leonard si rivela un grande successo, tanto che il ragazzo decide di ripetere l’esperimento l’indomani. Nel frattempo Friedrich dice chiaramente a Charlotte di non volere nessun rapporto con Martin e la donna cerca in tutti i modi di fargli cambiare idea, ma senza successo.

Dopo aver telefonato a Theresa, Konstantin capisce che in realtà l’email era stata scritta da Natascha. Marlene affronta dunque la madre, che però non si mostra minimamente pentita e la accusa di averle rubato l’amore della sua vita, arrivando a disconoscerla come figlia! La ragazza è davvero sconvolta…

Coco è furiosa con Nils per aver lasciato vincere Sabrina di proposito, ma Heinemann non è pentito della sua scelta e si gode la ritrovata serenità con la fidanzata. Intanto Konstantin confida a Werner di voler chiedere a Marlene di sposarlo in occasione del suo compleanno. Alla fine, però, non trova le parole… (A cura di Elisa)