mercoledì 27 novembre 2013

Tempesta d'amore, puntata del 25 novembre 2013 (riassunto)

Episodio 1805 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Martin si allea con Werner contro Friedrich! Konstantin ama Theresa o Marlene?

Konstantin non riesce a superare lo shock per l’email di Theresa e finisce per comportarsi in modo freddo e distante con Marlene. Quando quest’ultima vede l’amato con in mano la fede nuziale del suo matrimonio con la Burger, si dispera e decide di liberare la coppia di cardellini simbolo del suo amore per l’argentino.
Martin confessa a Werner di essere stato responsabile insieme a Doris per la morte del marito di quest’ultima. Pentito per non averlo messo in guardia in tempo dalla Van Norden, il parroco permette a Saalfeld di tenere un discorso ai fedeli dopo la messa per scagionarsi dalle accuse di Friedrich.


Mentre Leonard inizia a prendere lezioni di ballo da Pauline, Sabrina cerca invano di convincere Natascha a deporre le armi contro Marlene. Più tardi la Görres si trova a sfidare Nils a freccette ed a sorpresa il ragazzo decide di lasciarla vincere! Intanto Martin e Friedrich hanno un duro scontro a cui assiste anche Charlotte… (A cura di Elisa)