martedì 26 novembre 2013

Tempesta d'amore, puntata del 23 novembre 2013 (riassunto)

Episodio 1803 (seconda parte), 1804 e 1805 (prima parte) di Tempesta d’amore: Natascha scopre che Marlene e Konstantin sono amanti ed ordisce un terribile intrigo…

Dal momento che Natascha non può più cantare, Friedrich decide di sostituirla ed incarica Konstantin di occuparsi delle audizioni. Quando la Schweitzer lo scopre, va in crisi e così Marlene cerca di tirarla su di morale con una proposta: diventare sua socia alla pari nel negozio di gioielli! Felice, la donna accetta.
Friedrich cerca di portare Charlotte a dubitare di Werner, ma senza molto successo. A quel punto Stahl rimuove il rivale dal suo posto di direttore amministrativo! Saalfeld si lamenta con l’ex moglie, ma lei gli volta le spalle perché nel frattempo ha scoperto che effettivamente le accuse di Friedrich erano fondate.

Natascha è grata a Marlene per averla accolta in società, ma poi la vede casualmente baciarsi con Konstantin. Furiosa per essere stata “tradita” dalla figlia, la donna ordisce un terribile intrigo: invia a Konstantin un’email a nome di Theresa facendogli credere che la Van Norden voglia tornare con lui!
Hildegard vorrebbe aiutare Eberhard rimandando il divorzio, ma Alfons non ne vuole sapere e telefona alla figlia del “rivale” scoprendo che quest’ultimo è accusato di essere un piromane! Il vecchio Schuster, però, nega tutto. Intanto Goran fa il provino come cantante e cerca invano di convincere Friedrich ad assumerlo.
Mentre Michael è costretto ad informare Fabien dell’annullamento delle nozze, Leonard è sempre più preso da Patrizia ed a nulla valgono gli avvertimenti di Martin. Nel frattempo Coco costringe Nils ad estromettere Sabrina dalla squadra di freccette. Furiosa, la Görres decide di entrare nel team rivale…
Deciso a screditare Werner, Friedrich rilascia un’intervista in cui insinua che l’ex albergatore sia stato complice dei delitti di Doris. Martin rimane disgustato dalla bassezza del padre. Intanto Pauline cerca di dimenticare Leonard grazie all’aiuto di Tina e Coco, ma poi il ragazzo le chiede di insegnargli a ballare…

Konstantin rimane sconvolto nel leggere la presunta email di Theresa e si sfoga con Nils, confessandogli di tenere ancora molto all’ex moglie. Contemporaneamente Natascha inizia a fare pressione psicologica su Marlene convincendola che Konstantin sia ancora innamorato di Theresa: la ragazza è distrutta! (A cura di Elisa)