martedì 26 novembre 2013

Tempesta d'amore, puntata del 22 novembre 2013 (riassunto)

Episodio 1802 (seconda parte) e 1803 (prima parte) di Tempesta d’amore: Pauline sorprende Leonard a letto insieme e Patrizia! Eberhard non vuole divorziare da Hildegard.

Preoccupata per la madre, Marlene chiede Sabrina di trovarle un nuovo lavoro e propone poi lei stessa a Natascha di iniziare ad insegnare canto. La Schweitzer senior, però, non ne vuole sapere. Più tardi la donna cerca di consolare Michael, che decide di tacerle il reale motivo della sua rottura con Marlene.
Werner ottiene sempre più consensi per la sua campagna elettorale ed anche Charlotte sembra appoggiarlo. A quel punto Friedrich insinua nella donna il dubbio che il Fürstenhof possa venire danneggiato dalla politica di Saalfeld, che però rassicura l’ex moglie risultando convincente.

I Sonnbichler sono ormai sul punto di celebrare nuovamente il loro matrimonio, ma i loro piani vengono rovinati dal ritorno improvviso di Eberhard. L’uomo spiega infatti che la figlia vuole farlo interdire per mettere le mani sul suo patrimonio e la sua unica chance di salvarsi è rimanere sposato con Hildegard!

Mentre Natascha capisce finalmente che Konstantin non la ama più, Tina rivela a Pauline di aver sentito Patrizia inveire contro il nonno. Poco dopo la pasticcera va in camera di Leonard per portargli la colazione, ma con suo grande orrore lo trova a letto proprio con la Dietrich! La Jentzsch rimane sconvolta… (A cura di Elisa)