martedì 26 novembre 2013

Tempesta d'amore, puntata del 20 novembre 2013 (riassunto)

Episodio 1801 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Marlene lascia Michael!!! Martin sospetta che la morte di Joseph non sia naturale…

Dopo la notte passata insieme Marlene e Konstantin non riescono a stare lontani. La ragazza prende il coraggio a due mani ed affronta Michael, spiegandogli di non amarlo abbastanza per poterlo sposare. Il medico è sconvolto e chiede all’ormai ex fidanzata se ci sia di mezzo un altro, ma lei nega…
Durante il suo turno di pulizia delle camere, Tina trova il cadavere di Joseph, rimanendo sconvolta. Il primo ad accorrere è Martin, che fa avvertire Patrizia. Quest’ultima si finge sconvolta per la morte del nonno e si fa consolare da Leonard. Intanto Natascha si accorge che tra Marlene e Michael c’è aria di crisi…

Martin trova sul pavimento della stanza di Joseph un frammento di vetro piuttosto sospetto ed inizia ad avere il dubbio che la morte dell’anziano non sia stata accidentale. Michael, però, si rifiuta di prendere in considerazione le teorie del parroco e liquida il caso come un chiaro decesso per malattia terminale.
Werner si lancia a testa bassa nella campagna elettorale, arrivando a fare propaganda persino in chiesa. Hildegard sembra abbastanza infastidita dall’atteggiamento di Saalfeld, che però finisce per convincerla di essere realmente interessato al bene della comunità con un programma per la gente comune.

Pauline fa le condoglianze a Patrizia per la morte di Joseph e le chiede di non divulgare la notizia che i suoi antenati erano stati proprietari del Fürstenhof. Nel frattempo Coco ribadisce a Nils che se vuole averla nella sua squadra dovrà escludere Sabrina. Heinemann, però, non se la sente di dare un dispiacere alla fidanzata. (A cura di Elisa)