mercoledì 27 novembre 2013

Tempesta d'amore, puntata in PRIMA SERATA del 26 novembre 2013 (riassunto)

Episodio 1806 (seconda parte), 1807 e 1808 (prima parte) di Tempesta d’amore: Konstantin e Marlene decidono di sposarsi subito! Charlotte e Friedrich si baciano, ma lui vuole vendere l’hotel…

Dopo aver invano spronato Michael a lottare per riconquistare Marlene, Natascha ha un duro scontro con quest’ultima nel bosco: le due vengono alle mani e la ragazza finisce per cadere battendo la testa e perdendo conoscenza. Convinta di aver perso la figlia, Natascha capisce quanto sia profondo il loro legame.
Werner è sempre più preso dalla sua campagna elettorale e viene provocato da Friedrich. Quest’ultimo cade fortunosamente a terra e viene aiutato proprio dal rivale a rialzarsi. La scena viene immortalata da un fotografo e Saalfeld, su consiglio di André, decide di pubblicare la foto sui giornali per farsi propaganda!
Con grande sollievo di Natascha, Marlene riprende i sensi e viene portata in ospedale. Quando Konstantin scopre le circostante in cui è avvenuto l’incidente, si infuria con l’ex cantante, che è sinceramente dispiaciuta per l’accaduto. Poco dopo la donna si riappacifica finalmente con la figlia, a cui chiede perdono.

Hanno finalmente luogo i funerali di Joseph, a cui partecipano anche Leonard e Pauline. Poco prima delle esequie Patrizia sottrae alla salma del nonno un prezioso orologio da polso, rischiando di essere sorpresa da Martin. Nel frattempo Leonard parla a Pauline della madre, scomparsa poco tempo prima…
Konstantin organizza una romantica serata per il compleanno di Marlene e coglie l’occasione per chiederle di sposarlo! La ragazza ovviamente accetta subito e va poi a dare la notizia alla madre, che reagisce meglio del previsto augurando alla figlia ogni bene. Natascha sfoga poi il proprio dolore con Martin…
Patrizia comunica a Leonard di aver deciso di tornare a Monaco, ma lui non sembra turbato. A quel punto la ragazza decide di regalargli l’orologio del nonno in segno del proprio amore ottenendo esattamente l’effetto desiderato: Stahl le chiede di fermarsi al Fürstenhof! Pauline assiste distrutta alla scena…
Dopo l’ennesimo litigio, Tina decide di mettere Goran alla porta ed invita Pauline e Coco a diventare le sue nuove coinquiline. A quel punto il ragazzo chiede ospitalità ad Alfons, che però non ne vuole sapere. Nel frattempo Sabrina scopre che Nils l’ha lasciata vincere appositamente e si infuria col fidanzato…
Eberhard spiega a Hildegard che la figlia vuole farlo interdire e per evitarlo non solo devono rimanere sposati, ma anche vivere insieme! La donna vorrebbe aiutare l’amico, ma Alfons non sente ragioni e decide di accettare Goran come inquilino pur di impedire che il “rivale” si installi sotto il suo tetto!
Marlene esprime a Konstantin il desiderio di sposarsi sul lago ed i due scoprono che sarebbe effettivamente possibile… ma solo se la cerimonia si tenesse dopo due giorni! I ragazzi si lanciano dunque nei preparativi delle nozze con l’aiuto di Charlotte, che accetta anche di fare da testimone alla giovane Schweizter.
Dopo aver ascoltato una telefonata tra Eberhard e sua figlia, Alfons decide di aiutare l’uomo ed accoglierlo a casa sua. Intanto tra Charlotte e Friedrich si crea un momento di intimità, tanto che i due finiscono per baciarsi! Quando la donna gli spiega di non essere pronta per via di Julius, Stahl le promette di aspettarla.

Leonard dà al padre una terribile notizia: la loro azienda rischia il tracollo finanziario e c’è urgente bisogno di liquidità. La soluzione è una sola: vendere il Fürstenhof! Friedrich vorrebbe evitare di cedere le proprie quote dell’hotel, ma poi spiega a Charlotte di non avere altra scelta. Cosa farà la donna? (A cura di Elisa)