lunedì 16 dicembre 2013

Il segreto, puntata del 17 dicembre 2013

Anticipazioni Il segreto 17 dicembre 2013Dopo che gli uomini di Mauricio hanno trovato la giacca di Martín nella Gola dei Lupi, Pepa, Tristan e lo stesso Mauricio si recano lì per cercare il bambino. Pepa non si vuole mettere l'anima in pace e sostiene che suo figlio è ancora vivo mentre Tristan teme il peggio.
Pedro mostra a donna Francisca il bozzetto per la statua che le vuole dedicare, ma la signora rimane disgustata da quell'immagine che la ritrae col seno scoperto. Pedro incolpa Dolores e il figlio di quella situazione e decide che comunque continuerà a cercare qualcuno della dinastia Montenegro a cui dedicare l'opera. 
Emilia si scontra con Alfonso che continua ad insistere sull'inaffidabilità di Severiano, mentre Raimundo viene accusato da un certo Eulalio di aver rapito anni fa sua nipote dopo un incidente in cui suo fratello e sua cognata hanno perso la vita. La nipote di cui Eulalio parla è Emilia, la quale non sarebbe quindi la figlia biologica di Raimundo. 
Soledad convoca Ramiro per offrirgli un nuovo lavoro: essere la sua spalla destra negli affari di famiglia. Questo fa accrescere la rabbia di Juan...