mercoledì 11 dicembre 2013

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 10 dicembre 2013

Episodio 1818 (terza parte) e 1819 (prima parta) di Tempesta d’amore: Tra Pauline e Leonard è finalmente amore!!! Friedrich cede al ricatto di Patrizia…

Leonard raggiunge Pauline nel parco e riesce finalmente a dichiararle il suo amore: i due si baciano appassionatamente! Il giovane Stahl decide di rendere pubblica la sua relazione ed invita la neo-fidanzata a cenare con lui nel ristorante del Fürstenhof! Emozionata, la ragazza condivide la propria gioia con Coco.
Patrizia minaccia Friedrich di rivelare a Pauline che è lei l’unica legittima erede del Fürstenhof se l’uomo non le darà un milione di euro! Stahl però è disposto a sborsare solo 25.000 euro e ricorda alla Dietrich che potrebbe denunciarla per estorsione. Alla fine i due si accordano e decidono di non dire nulla a Leonard.

Goran chiama i soccorsi per Natascha, che per fortuna se la cava solo con un po’ di mal di schiena. La donna inizia a ricordare che la colpa dell’accaduto è del giovane Kalkbrenner e si infuria, ma poi Nils la invita a considerare l’accaduto come un segno. Nel frattempo Leonard rischia di scoprire il ricatto subito dal padre.

Patrizia implora Leonard di chiudere in bellezza la loro storia con una cena, ma il ragazzo le concede solo un drink al pianobar prima di incontrare Pauline. Intanto Werner scopre che in qualità di sindaco dovrà spillare una botte di birra ad un evento e chiede aiuto ad André, ma l’impresa si dimostra più ardua del previsto… (A cura di Elisa)