mercoledì 11 dicembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata del 9 dicembre 2013

Colto sul fatto, Gennaro viene minacciato da Pasquale il quale, a sua volta, viene aggredito alla spalle da Fulvio. Una volta incassato il bottino e portato Pasquale, legato, a casa, Fulvio non sa cosa farsene dell’ex complice. Vorrebbe sparargli mentre è incosciente, ma non ce la fa ad ucciderlo a sangue freddo. Gennaro consiglia al fratello di scappare all’estero. Con i soldi della refurtiva potrà vivere tranquillamente. Ma lui non lo segue. C’è qualcosa che lo tiene legato a Napoli.

Per le feste natalizie, Ornella e Adriana hanno organizzata una settimana bianca a Cervinia. Disperato al pensiero di quanto potrà costargli, Renato informa Raffaele e i due cognati cercano di inventarsi scuse per annullare la vacanza. Ma non ce n’è bisogno, perché le mogli hanno deciso di partire da sole, senza ingombranti mariti.
Viola torna a pensare di andare ad abitare da sola, ma le sue poche entrate non glielo permettono. Impulsivamente Filippo la invita a cena.

Riempito un borsone con le sue cose, Fulvio, prima di scappare, lascia la pistola a Gennaro. Pasquale si sveglia e i due si fissano negli occhi. Come reagirà Genny? (A cura di Francis)