giovedì 5 dicembre 2013

Tempesta d'amore, puntata del 4 dicembre 2013

Episodio 1814 (seconda parte) e 1815 (prima parte) di Tempesta d’amore: Marlene e Konstantin lasciano il Fürstenhof: inizia la nona stagione!

Leonard e Pauline tornano entusiasti dal ballo e si fermano in un prato, dove iniziano a danzare sulle note di “Summer wine”. Tra i due si crea un magico momento tanto che la Jentzsch sta per dichiararsi, ma il ragazzo la ferma: è effettivamente molto attratto da lei, ma la rottura con Patrizia è ancora troppo recente.
Marlene e Konstantin salutano amici e parenti e lasciano il Fürstenhof per iniziare una nuova vita in Italia. Poco dopo André torna dal suo viaggio in Sudafrica e consola Michael, a pezzi per la rottura con la Schweitzer. Lo chef dà poi involontariamente un consiglio a Werner su come combattere Friedrich…
Dopo essersi chiariti Pauline e Leonard passano dei momenti felici insieme e sembrano aver ritrovato la vecchia sintornia. Più tardi, però, la ragazza confida a Coco quanto le parole del suo amato l’abbiano ferita. Il giovane Stahl, invece, si confida con Martin e chiama poi Patrizia spiegandole di volerle parlare…

Di fronte alla richiesta di spiegazioni di Hildegard, Eberhard spiega di aver conservato una sua vecchia foto nel portafoglio solo per rendere più credibile il loro matrimonio. La donna, però, non sembra molto convinta. Intanto Goran scopre che stanno cercando un attore di musical e chiede a Sabrina di aiutarlo… (A cura di Elisa)