giovedì 12 dicembre 2013

Tempesta d'amore, riassunto puntata dell'11 dicembre 2013

Episodio 1819 (seconda parte) e 1820 (prima parte) di Tempesta d’amore: Leonard e Pauline si abbandonano alla passione! Patrizia si fa assumere da Friedrich…

Pauline raggiunge Leonard al pianobar ed i due si baciano appassionatamente di fronte a Patrizia! Furiosa, quest’ultima decide di cambiare strategia: rifiuta parte della somma promessale da Friedrich per il suo silenzio e lo obbliga ad assumerla come nuova addetta alle pubbliche relazioni del Fürstenhof!

Dopo la propria notte di passione, Leonard e Pauline non riescono a stare lontani e rendono pubblico il loro amore. I due vorrebbero andare a fare un romantico picnic, ma il loro buonumore viene rovinato dalla notizia che Patrizia è stata assunta in hotel! La Dietrich assicura però ad entrambi di voler deporre le armi.

Werner è terrorizzato all’idea di fare brutta figura con la spillatura della birra e chiede dunque ad Alfons di raggiungerlo in birreria. Il concierge, però, ha già un impegno e manda la moglie al suo posto.  A quel punto Saalfeld chiede alla donna di compiere il rito al suo posto, benché sia un compito esclusivamente maschile… (A cura di Elisa)