venerdì 20 dicembre 2013

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 19 dicembre 2013

Episodio 1823 (terza parte) e 1824 (prima parte) di Tempesta d’amore: Friedrich racconta a Leonard la verità su pauline e gli chiede di sposarla! Curd Heinemann vicino al rilascio.

Al pianobar Leonard e Patrizia hanno una piacevole conversazione in cui la ragazza assicura al suo ex di non volere più nulla da lui, salvo poi dire il contrario a Natascha. Più tardi il giovane Stahl regala a Pauline il quadro della nonna ed i due si baciano appassionatamente. Friedrich assiste alla scena ed ha un’idea…
Werner si scusa con Charlotte per aver cercato di danneggiare il Fürstenhof, ma lei minaccia di cacciarlo dall’hotel! E così quando André gli chiede di corrompere il perito geologico, Saalfeld è titubante, ma decide comunque di conoscerlo: scopre così che il perito è una donna, vecchia compagna di scuola di Charlotte!

Friedrich rivela al figlio che l’atto di cessione del Fürstenhof ai Saalfeld fu falsificato e Pauline è dunque l’unica erede legittima dell’hotel. Per evitare la catastrofe c’è una sola soluzione: Leonard deve sposare la pasticcera! Il ragazzo rifiuta di prestarsi ad un matrimonio di interesse, ma promette di tacere la verità…

Tina è quasi riuscita a tagliare i capelli a Goran, ma Coco la ferma appena in tempo e le due amiche fanno pace. Nel frattempo anche Charlotte fa la conoscenza del perito, mentre Nils riceve una telefonata dal padre Curd: potrà essere rilasciato se qualcuno garantirà per lui offrendogli un lavoro! (A cura di Elisa)