venerdì 20 dicembre 2013

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 18 dicembre 2013

Episodio 1823 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Leonard e Pauline fanno pace. Werner cerca di rovinare il Fürstenhof…

Dopo il loro litigio, Leonard e Pauline sono a pezzi. Il giovane Stahl si sfoga con Martin, che gli fa capire gli sbagli commessi e così i due fidanzatini finiscono per riappacificarsi. Più tardi Leonard rimane molto impressionato dal lavoro di Patrizia come PR dell’hotel e le propone di andare con lui al pianobar…
Werner spiega ad André che Charlotte ha scoperto i suoi trucchetti per mandare in rovina il Fürstenhof e sbarazzarsi così della presenza degli Stahl. Il cuoco è però più preoccupato per l’assegnazione del terreno per le terme comunali: la decisione, infatti, non verrà presa dal fratello ma in base ad una perizia geologica!


Tina e Coco hanno deciso di fare una nuova scommessa e questa volta sarà la cameriera a dover superare la prova. La Conradi propone dunque all’amica una sfida quasi impossibile: convincere Goran a rasarsi i capelli! Senza perdersi d’animo, Tina avvicinerà il ragazzo e cercherà di convincerlo a cambiare look… (A cura di Elisa)