venerdì 20 dicembre 2013

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 17 dicembre 2013

Episodio 1822 (seconda parte) e 1823 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Pauline e Leonard già in crisi! Eberhard esce di scena.

Patrizia fa di tutto per fingersi amica di Pauline, arrivando a pregare Leonard di alzare la paga alla pasticcera. Quest’ultima è convinta che quella della rivale sia solo una strategia per riconquistare il giovane Stahl ed anche Friedrich prega la Dietrich di togliersi dalla testa suo figlio una volta per tutte.
Come da accordi, Coco porta a Michael dei fiori per il suo studio, ma Tina lo scopre ed il medico è costretto a confessarle di aver fatto un patto con la Conradi. Nel frattempo Eberhard ha finalmente scoperto di essere sonnambulo e, dopo essersi riconciliato con la figlia, lascia finalmente casa Sonnbichler.

Con grande gioia di Natascha, Goran le comunica di aver ottenuto la parte di protagonista nel musical “lo stalliere e la contessa”. Nel frattempo Charlotte ha capito che dietro all’improvvisa penuria di clienti di cui sta soffrendo il Fürstenhof c’è Werner ed accusa senza mezzi termini l’ex marito di voler rovinare l’hotel!

Friedrich cerca di capire se Pauline sia a conoscenza dei propri diritti sul Fürstenhof e le fa dunque il terzo grado. La ragazza va a chiedere spiegazioni a Leonard e gli parla anche delle sue perplessità su Patrizia. Il giovane Stahl, però, è stanco delle “paranoie” della fidanzata e mette in discussione il loro rapporto! (A cura di Elisa)