venerdì 20 dicembre 2013

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 16 dicembre 2013

Episodio 1821 (seconda parte) e 1822 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Casa Sonnbichler va quasi a fuoco!

Leonard scopre che la torta alla lavanda e limone è stata aggiunta al menu, con tanto di racconto della sua storia personale. Furioso, il ragazzo affronta Pauline, che però gli spiega di non essere lei la responsabile. Stahl capisce dunque che dietro tutto c’è Patrizia e le parla, ma lei lo convince della sua buona fede.
Coco e Tina sono in birreria, così come Goran che si sta scusando con Michael per l’aggressione. Le due ragazze decidono di fare una scommessa: se la Conradi convincerà il medico a cantare in pubblico, Tina si incaricherà di lavare i piatti per tre mesi! Intanto Friedrich e Werner continuano a provocarsi…

Coco spiega di nascosto a Michael di dover superare una “prova” ed il medico accetta di cantare in pubblico, ma a due condizioni: la ragazza dovrà cantare insieme a lui e poi portargli dei fiori freschi il giorno dopo! I due finiscono così per esibirsi davanti ai clienti: Tina sospetta che ci sia sotto un accordo…

All’insaputa di tutti, Eberhard è sonnambulo e si aggira per casa Sonnbichler con delle candele accese, rischiando di incendiare l’edificio. Per fortuna Hildegard si sveglia in tempo e dà l’allarme. Nel frattempo Charlotte scopre che dei clineti importanti dell’hotel stanno annullando le prenotazioni… (A cura di Elisa)