giovedì 19 dicembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata del 18 dicembre 2013

Esterrefatto, Roberto fissa Sandro. Non si aspettava una reazione del genere! Però ammette di essere stato troppo duro con lui ultimamente, ma lo ha fatto solo per il suo bene. Sandro si scusa.
La Altieri incontra Andrea al caffè Vulcano. A nulla è valso a Pergolesi consegnarle il suo numero di telefono falso. La donna è una collega di Guido; pertanto, tramite la targa dell’auto, è riuscita a risalire all’indirizzo del tanto complimentoso fotografo. Andrea non sa più come liberarsene e a peggiorare la situazione ci si mette anche Otello che riconosce Guido nel babbo Natale fotografato assieme al nipote della collega.


Offeso per lo scherzetto di Renato, Raffaele non vuole più recarsi a Cervinia. Per fargli cambiare idea, Poggi gli promette di regalargli una attrezzatura da montagna nuova. Ovviamente Raffaele sceglie la mise più costosa.
Recatosi da Tommaso, Sandro trova il fratello insofferente e poco propenso a trascorrere del tempo con lui. Sandro è deluso, credeva di aver trovato in lui un amico.

Sentendosi abbandonato da tutti, rientrato a casa tenta di nuovo di togliersi la vita...