lunedì 23 dicembre 2013

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 21 dicembre 2013

Episodio 1824 (terza parte) e 1825 (prima parte) di Tempesta d’amore: Leonard scopre che Friedrich è sotto ricatto! Nils rifiuta di aiutare suo padre…

Pauline è ormai certa che tra lei ed il fidanzato c’è qualcosa che non va e chiede spiegazioni: Leonard sta per confessarle tutto, ma Friedrich arriva appena in tempo e lo trascina via. Il vecchio Stahl rivela al figlio di essere tenuto sotto scacco da qualcuno per via del Fürstenhof, ma si rifiuta di dirgli il nome del ricattatore.
Curd implora il figlio di concedergli una seconda possibilità, ma Nils gli spiega di non poter dimenticare il passato. Il vecchio Heinemann è dunque costretto a tornare in carcere, mentre Sabrina consola il fidanzato. Poco dopo Charlotte racconta l’accaduto a Friedrich, che capisce che Curd potrebbe risolvergli i problemi…

Leonard si riappacifica con Pauline, ma poi confida a Martin di essere in una posizione molto difficile: vorrebbe dire la verità alla fidanzata, ma ha anche un enorme debito di riconoscenza nei confronti del padre. Intanto Charlotte scopre che la perizia geologica è a favore di André ed accusa Werner di corruzione.

Alfons vuole rinnovare i voti nuziali con Hildegard con una cerimonia a sorpresa e chiede a Goran di tenere la moglie occupata. Il ragazzo trascina dunque la povera cuoca in una gita in barca! Nel frattempo André insinua che tra Michael e Coco ci sia qualcosa: il medico invita dunque la ragazza a cena, ma lei rifiuta! (A cura di Elisa)