venerdì 27 dicembre 2013

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 22 dicembre 2013

Episodio 1825 (seconda parte) e 1826 (prima parte) di Tempesta d’amore: Friedrich assume Curd, ma lo obbliga a rubare! I Sonnbichler rinnovano i voti nuziali.

Hildegard è stufa della “gita” in barca con Goran e vorrebbe tornare a riva: pur di impedirglielo, il ragazzo getta nel lago i remi! I due sono così costretti a chiamare Alfons, che li va a recuperare e spiega alla moglie di aver organizzato una cerimonia a sorpresa per rinnovare i loro voti nuziali. La cuoca è commossa.

Mentre Werner ed André si accordano sul prezzo di vendita dei terreni del birrificio al comune, Tina capisce che Coco si è pentita di aver rifiutato l’invito a cena di Michael. Nel frattempo i Sonnbichler rinnovano i voti nuziali circondati dai loro amici. Pauline rimane estremamente colpita ed inizia a pensare alle sue nozze…

Patrizia e Leonard cercano insieme un sostituto per Natascha e scelgono un certo Rocco, che si rivela essere una vecchia conoscenza di Pauline. Inizialmente Friedrich non ne vuole sapere, ma poi la Dietrich lo convince. Intanto Curd si introduce in camera di Patrizia per rubare, ma viene sorpreso da Nils!!! (A cura di Elisa)