venerdì 27 dicembre 2013

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 23 dicembre 2013

Episodio 1826 (seconda parte) e 1827 (prima parte) di Tempesta d’amore: Leonard chiede a Pauline di sposarlo!!!

Charlotte promette a Friedrich di aiutarlo ad impedire che le terme vengano costruite sul terreno del birrificio e così avverte Theresa, che offre ad André una cifra astronomica per i terreni. A quel punto lo chef, che ha bisogno di denaro per riparare la sua tenuta nel Périgord, decide di accettare tradendo così Werner!
Nils racconta a Leonard di aver sorpreso il padre a frugare nella stanza di Patrizia, ma Curd spiega di aver solo eseguito gli ordini di Friedrich. A quel punto Leonard affronta il genitore, che è costretto a rivelargli che è proprio la Dietrich la sua ricattatrice e di averle dovuto promettere di mantenere con lui il segreto.

Mentre André si infuria alla scoperta che André ha deciso di accettare l’offerta di Theresa, Friedrich e Charlotte festeggiano il proprio successo con un bacio appassionato. Intanto Tina cerca di spingere Coco e Michael l’una verso l’altro ed il medico invita dunque a cena la ragazza, che però rifiuta di nuovo.

Leo è sempre più scostante con Pauline, ma poi finisce per scusarsi e fa alla fidanzata un’improvvisa proposta di matrimonio! Sconvolta, lei si prende del tempo e chiede consiglio a Coco e Tina. Nel frattempo Sabrina cerca di mediare tra Curd e Nils, ma quest’ultimo non sembra disposto a perdonare il padre… (A cura di Elisa)