venerdì 27 dicembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata del 24 dicembre 2013

Tommaso chiede a Giorgio informazioni su Sandro: il cugino di Filippo è molto scosso su quanto accaduto, però Marina non crede alla sua sincerità. Per lei è e resta un uomo inaffidabile. Giorgio si rattrista dalle parole della sua amante.
Filippo regala a Sandro una consolle per videogiochi, che il fratello osserva mestamente. Il padre gliela aveva sequestrata! Marina e Giorgio, invitati da Filippo al pranzo di Natale, cercano di mettere allegria all'ambiente e alla fine, grazie anche alla presenza di Viola, riescono a far sorridere il ragazzo (che si era mostrato all’inizio molto seccato). Sandro li ringrazia, per tutto quello che stanno facendo per lui.

Michele si sente offeso perché Silvia gli ha nascosto che Rossella e Gennaro si sono rimessi insieme. Al giornalista Genny non piace, non lo ritiene adatto a sua figlia. Però, considerato che i Graziani non partono più per Indica perché Teresa è rientrata a Napoli, accetta suo malgrado di invitare Auriemma al pranzo di Natale.

E mentre tutti, più o meno felici, più o meno in gradita compagnia, festeggiano la natività, Roberto, solo sulla sua macchina, osserva la finestra dietro la quale adesso vive Sandro. (A cura di Francis)