martedì 10 dicembre 2013

Tempesta d'amore, puntata del 9 dicembre 2013 (riassunto)

Episodio 1818 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Patrizia ricatta Friedrich!!! Natascha fa un volo dalla finestra…

Pauline ricrea per Leonard la torta che la madre del ragazzo era solita preparare e la consegna a Friedrich, che rimane molto colpito. La ragazza attende i ringraziamenti del suo amato per tutta la giornata, ma invano. A sua insaputa, infatti, Coco ha minacciato il giovane Stahl di fargliela pagare se farà soffrire l’amica.
Dopo aver chiesto consiglio ad Alfons, Charlotte decide di metter fine alla rivalità tra Friedrich e Werner, parlando chiaramente all’ex marito. Quest’ultimo ha passato la notte ad ubriacarsi insieme ad André. Intanto Eberhard finge di volersene andare, riuscendo così a convincere Alfons a chiedergli di restare.

Patrizia cerca di farsi assumere da Friedrich come consulente legale, ottenendo un netto rifiuto. A quel punto la Dietrich tira fuori il suo asso nella manica e rivela all’albergatore di avere le prove che l’atto di vendita del Fürstenhof è invalido e la vera erede dell’hotel è proprio in mezzo a loro!!!

Natascha si diverte a flirtare con Goran, finendo per farlo innamorare sempre di più. Convinto che la Schweitzer ricambi i suoi sentimenti, il ragazzo decide di riscaldare l’atmosfera con una bottiglia di champagne, ma quando la apre il tappo colpisce la donna sulla nuca e… la fa cadere dalla finestra! (A cura di Elisa)